Salernitana, Iervolino sicuro: “Scudetto? Lo vincerà il Napoli”

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino, intervistato al termine dell’evento benefico ‘United for the heart’, ha così commentato il momento della sua squadra dichiarando apertamente di credere al sogno salvezza: Io ci credo, abbiamo preso una leggenda del calcio come Sabatini, anche lui ci crede. Abbiamo ancora otto gare, di cui due da recuperare, per cui ci sono ancora tanti punti in palio e abbiamo la giusta energia e concentrazione.

Walter Sabatini(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ultima partita contro la Juventus abbiamo incontrato una squadra fortissima con giocatori stellari, non fa testo. Le ultime tre gare in casa le abbiamo pareggiate e se contassero i punti come nel pugilato probabilmente avremmo meritato di vincerle. Le prestazioni ci sono state, abbiamo quasi sempre segnato e sappiamo di poter far bene nelle prossime gare.

Ci siamo dovuti affidare al mercato di riparazione con Sabatini, senza poter programmare ed è stato complicato. Chiaramente se avessimo potuto programmare con il direttore e il mister qualche mese prima sarebbe stato meglio. Quali sono le nostre avversarie nella lotta salvezza? Dobbiamo combattere con le ultime come Genoa, Cagliari e col Venezia. Le altre hanno qualche punto in più e noi dobbiamo fare la corsa sulle tre che ho citato.

Napoli formazione, Napoli-Udinese (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pres. Iervolino: “Lo Scudetto lo vince il Napoli”

Chiamato poi a commentare l’avvincente lotta al titolo ha così risposto: “Penso che lo Scudetto vinca il Napoli, una squadra compatta. Mi ha impressionato più del Milan che è comunque una squadra stellare. È un campionato molto appassionante e se la giocheranno fino all’ultima giornata”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana, Iervolino sicuro: “Scudetto? Lo vincerà il Napoli”

Impostazioni privacy