UFFICIALE – Infortunio Di Lorenzo, il comunicato: distorsione al ginocchio

Arrivano aggiornamenti dal ritiro dell’Italia sull’infortunio di Giovanni Di Lorenzo. Il difensore del Napoli era uscito malconcio dalla sfida di campionato contro l’Udinese lasciando presagire notizie poco confortanti. Il terzino era uscito in stampelle dallo stadio ma ha raggiunto comunque il ritiro della Nazionale per sottoporsi agli esami strumentali.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1505530895448649733?s=20&t=ZymcWGuKm6YpnfEpyUe14g

Infortunio Di Lorenzo, distorsione al ginocchio

L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo ha costretto il difensore del Napoli a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana. C’è la distorsione di secondo grado del ginocchio destro. A comunicarlo è la il Napoli attraverso una nota ufficiale.

“Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni“.

Per una distorisione di secondo grado al ginocchio, soliltamente i tempi di recupero vanno dalle 2 alle 4 settimane. Se confermati questi tempi, dunque, Giovanni Di Lorenzo, potrebbe saltare le sfide contro Atalanta, Fiorentina e Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Infortunio Di Lorenzo, il comunicato: distorsione al ginocchio

Impostazioni privacy