Il Napoli mette all’asta le maglie autografate: il ricavato ai profughi ucraini

Il Napoli ha lanciato da pochissimo la nuova maglia da gara “Maradona Game Special Edition” di colore rosso. Inizialmente era stata ideata per essere presentata in campo contro il Milan ma nelle ultime ore è stata comunicata un’importantissima iniziativa benefica con i proventi della vendita di quest’ultima maglia.

SSC Napoli Maglia
SSC Napoli Maglia

Napoli, maglie in beneficenza: l’iniziativa

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato un’iniziativa benefica nei confronti dei profughi ucraini.

“Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara “Maradona Game Special Edition” che erano state predisposte per l’incontro di domenica contro il Milan.
Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra.  La data dell’asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli mette all’asta le maglie autografate: il ricavato ai profughi ucraini

Impostazioni privacy