Calciomercato Napoli, sirene dalla Liga per Fabian Ruiz: fissato il prezzo

Mirko Calemme, giornalista per As, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro di Fabian Ruiz. Non è una novità che il centrocampista spagnolo sia sulla lista della spesa di tanti top club e che anche lo stesso Fabian gradirebbe tornare in patria.

E proprio lì, secondo Calemme, ci sono tre società che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque che potrebbero provare l’affondo per Fabian in estate.

Queste le sue parole:

Fabian Real Madrid Barcellona Atletico

Fabian è molto seguito, soprattutto dalle big spagnole che lo monitorano da qualche anno. Real Madrid, Barça e Atletico ci riproveranno, ma la valutazione sarà di almeno 60 milioni. A gennaio Ruiz ha rifiutato tanti soldi dal Newcastle e per il futuro potrebbe considerare l’ipotesi Spagna, che da sempre considera come casa sua. Al momento non ci sono incontri fissati per il rinnovo, ma il Napoli dovrà stare attento in ogni caso per non perderlo a zero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, sirene dalla Liga per Fabian Ruiz: fissato il prezzo

Impostazioni privacy