“Dovresti denapoletanizzarti!”, discussione in diretta tra Brachino e Paolo Del Genio!

Si accendono gli animi negli studi televisivi di Tele A: c’è stata una discussione veramente molto concitata tra il conduttore di Terzo Tempo, Claudio Brachino, e il giornalista napoletano Paolo Del Genio. I due hanno alzato i toni soprattutto riguardo i numerosi errori arbitrali subiti dal Milan negli ultimi tempi.

I due giornalisti si sono confrontati in maniera accesa sull’argomento arbitri, in particolare sul gol tanto discusso di Udogie contro il Milan:

Claudio Brachino

Brachino e Del Genio discutono in studio: gli arbitri il tema caldo

Paolo Del Genio ha esordito, commentando così il gol del difensore bianconero: “Per me le immagini del gol di Udogie non sono chiare: il tocco non è netto. Non parliamo sempre di errori contro il Milan, soprattutto perchè sappiamo bene che le squadre del nord sono sempre state aiutate: non facciano le vittime”.

Il conduttore, Claudio Brachino, ha risposto così, dopo il commento del collega: “In tv cerca di essere meno di parte e fai come me, sii un cronista. Secondo me quando parli delle altre squadre devi ‘denapoletanizzarti’. Il tocco di mano di Udogie è chiaro: al Var ci sono tra le 9 e le 12 telecamere, per cui il gol era assolutamente da annullare!.

Il giornalista napoletano, infine, si è arrabbiato tantissimo per il termine utilizzato dall’ex Mediaset: “Ecco, i soliti luoghi comuni sui napoletani: non ti permettere mai più di usare questa parola con me! Non mi piace affatto. Anzi, sei tu che dovresti ‘demilanistizzarti‘!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Dovresti denapoletanizzarti!”, discussione in diretta tra Brachino e Paolo Del Genio!

Impostazioni privacy