Giuntoli: “Osimhen può far male al Barcellona, ci aspettiamo tanto anche da un altro giocatore”

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport prima del match contro il Barcellona. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Osimhen può fare male al Barcellona? “Credo che sia un match importante non solo per me ma anche per i ragazzi. Loro avranno un grande palleggio e noi possiamo magari sfruttare gli spazi che lasciano.

Su Insigne: “Ci aspettiamo qualcosa di importante dal nostro capitano. Arriva anche lui da un infortunio e dal punto di vista delle energie può spendere tanto. Ci aspettiamo sempre qualcosa di importante da lui”.

Che partita si aspetta? “All’andata preparammo la partita come al solti, ma le loro qualità non ce lo permisero. Il nostro principio è sempre quello e vorremo continuare su quella strada. A volte ci riusciamo e a volte no”.

Giuntoli Napoli

Giuntoli a DAZN: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

Poco dopo, Giuntoli ha parlato anche ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo tanta voglia di sfidare questi campioni: sarà una partita molto importante che vorremo giocarci fino alla fine. Il tifoso napoletano è sempre entusiasta e voglioso di vincere, vogliamo regalare una gioia anche a loro”

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: “Osimhen può far male al Barcellona, ci aspettiamo tanto anche da un altro giocatore”

Impostazioni privacy