De Laurentiis esulta: potrebbe succedere nel match di ritorno contro il Barcellona!

Il Napoli è pronto a sfidare il Barcellona nel match al Camp Nou in programma per giovedì alle 18:45. Luciano Spalletti prepara quello che può essere l’undici ‘anti-Barça, pur tenendo presente di alcuni infortuni.

Una sfida carica di significato e che entusiasma i tifosi azzurri, che nella sfida di ritorno sono pronti a far registrare un nuovo sold out stagionale dopo quello fatto segnalare contro l’Inter.

De Laurentiis
De Laurentiis (Imago)

Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino, sono già stati venduti quasi 25mila biglietti e, se per caso entro fine settimana dovesse arrivare il via libera alla capienza al 75%, ecco che davvero sarebbe un pienone straordinario al Maradona.

Al momento, il limite è fissato al 50% e l’aumento della capienza è previsto solo a marzo. Tuttavia, sono in corso i lavori per cercare di anticipare il tutto in queste settimane di competizioni europee.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis esulta: potrebbe succedere nel match di ritorno contro il Barcellona!

Impostazioni privacy