Infortunio Lozano, buone notizie per il Napoli: quanto tempo dovrà stare fuori

Nella partita di ieri al Penzo di Venezia ha fatto rumore l’assenza di Hirving Lozano nel Napoli, che si è infortunato durante la sosta nazionali con il suo Messico: lussazione alla spalla immediatamente ridotta. Il lungo stop di cui si è tanto parlato, però, sembrerebbe essere scongiurato.

MEXICO CITY, MEXICO – FEBRUARY 02: Hirving Lozano of Mexico is stretchered off after an injury during the match between Mexico and Panama as part of the Concacaf 2022 FIFA World Cup Qualifier at Azteca Stadium on February 02, 2022 in Mexico City, Mexico. (Photo by Hector Vivas/Getty Images)

Importanti novità sull’infortunio di Lozano

Alessandro Martorana, agente Fifa e intermediario che ha guidato il passaggio di Lozano al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Terzo Tempo: la partita continua, su Tele A, per rassicurare i tifosi azzurri riguardo l’infortunio del messicano:

La lussazione è stata ridotta immediatamente, l’operazione, che era l’ipotesi più grave è stata congelata. I tempi di recupero non saranno lunghi: tra i 20 e i 30 giorni di stop. Il suo modo di giocare, molto rapido e irruente, lo porta spesso a certi infortuni. C’è da dire però che la possibilità di recidiva è molto alta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Lozano, buone notizie per il Napoli: quanto tempo dovrà stare fuori

Impostazioni privacy