“Ci sono solo fiori secchi”: scoppia la polemica sulla tomba di Maradona

La morte di Diego Armando Maradona continua a creare polemiche su polemiche. L’ultima, in ordine temporale, è stata fomentata dalla fotografa Cora Gamarnik. Sui propri social ha pubblicato una foto di una tomba adornata solo con fiori secchi e raffigurante il nome di Diego Armando Maradona.

Maradona
Maradona

Tomba Maradona: botta e risposta social

La foto di Cora Gamarnik ha fatto subito il giro del web e delle migliori tv argentine, alzando un polverone di polemiche.

Sono andata a vedere e a portare una farfalla di ceramica sulla tomba di Maradona. C’erano tre mazzi di fiori secchi. Solo quello. Ma fuori… fuori dal cimitero, sì. Murales in tutto il quartiere. Quello all’angolo è bellissimo“.

Un amico di vecchia data del Pibe de Oro, Mariano Israelit non ha gradito la dura critica alla famiglia Maradona e ha subito replicato con un commento piccato. “Ho visto che il tuo post è apparso su Todo Noticias e mi sembra strano che tu sia entrata in un cimitero privato senza l’autorizzazione di nessuno della famiglia. C’è qualcosa che mi puzza. Comunque, ti informo che se hai una famiglia in un cimitero (io ho mia madre), non importa quanti fiori metti. Quando fuori ci sono 30 gradi, si seccano e si rovinano. Dovresti stare più attenta quando dici queste cose. Nessuno in famiglia abbandonerebbe mai nessuno e da amico sono andato e non ho mai visto il posto abbandonato, prima di tutto ti chiedo di non portare nulla perché nessuno te lo ha chiesto. Per favore, portate rispetto quando parlate del mio amico Diego, grazie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Ci sono solo fiori secchi”: scoppia la polemica sulla tomba di Maradona

Impostazioni privacy