Per Alvarez interesse serio, idea per Tagliafico: le ultime di calciomercato in casa Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti, il quale ha rilasciato delle considerazioni generali sul calciomercato del Napoli.

Ecco quanto riportato: “Alvarez? Operazione per giugno, si cerca di giocare in anticipo. In Italia Napoli e Fiorentina sono interessate, non ci risulta le milanesi. Giocatore giovane e bravo, il suo procuratore il tour europeo lo ha già iniziato con 6 mesi.

Tagliafico Ajax Napoli
Foto: Getty – Nicolas Tagliafico

Terzino? Mi viene difficile pensare che Mario Rui possa essere ceduto a meno che non vada via lui. Tagliafico è sicuramente un’opzione su cui si sta lavorando. L’intenzione è quella di prenderlo in prestito ma l’Ajax lo valuta 6-7 milioni di euro. Parisi? Mi piace moltissimo, impatto importante in Serie A e il Napoli lo segue senza dubbio.

Barrow? Giocatore vero, il Bologna ha fatto un investimento importante su di lui ma non ha le caratteristiche di Insigne. Adesso magari c’è l’opportunità di prendere Tagliafico e prima non c’era. Molto può dipendere dal fatto che il Napoli vada in Champions League o meno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Alvarez interesse serio, idea per Tagliafico: le ultime di calciomercato in casa Napoli

Impostazioni privacy