Calciomercato Napoli, azzurri su un centrocampista del Barcellona

Il calciomercato è ormai nel vivo e, come sempre, iniziano a rincorrersi notizie e rumors su possibili trasferimenti anche inaspettati. La notizia di oggi arriva direttamente dalla Spagna, in particolare dal giornale Sport.

Stando a quanto comunicato dalla Spagna, il Barcellona potrebbe cedere uno dei suoi prospetti più promettenti. Riqui Puig, infatti, potrebbe lasciate la Catalogna già in questa sessione di mercato. Il centrocampista classe ’99 non è riuscito ad imporsi neanche con la gestione Xavi, dopo aver avuto qualche difficoltà con l’ex tecnico Koeman.

Riqui Puig Barcellona
Foto Getty Images

Nel corso di questa stagione infatti il ragazzo di Matadepera ha giocato solo 355 minuti distribuiti su dodici partite , dieci nella Liga Santander, una in Champions League e una in Copa del Rey. Perciò Puig potrebbe andar via da Barcellona e le offerte, secondo Sport, non mancherebbero.

Gli estimatori di Riqui Puig secondo Sport sarebbero molteplici già in Spagna. Betis, Getafe, Granada e Celta si sono interessate alla sua situazione, ma anche fuori dalla Liga le squadre hanno messo gli occhi sul gioiellino blaugrana. Anche Juventus, Inter, Napoli e Milan , in Serie A, e Arsenal, in Premier League, sarebbero fortemente interessate a Puig.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, azzurri su un centrocampista del Barcellona

Impostazioni privacy