De Laurentiis: “Bari tra i migliori club italiani, vogliamo riportarlo in alto”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleBari, in occasione del compleanno del club, sui principali temi da affrontare in casa biancorossa, su tutti le ambizioni della società.

Il presidente, infatti, sembra avere tutta l’intenzione di riportare la squadra biancorossa nuovamente ai vertici del calcio italiano. Ecco le sue belle parole:

Bari
Bari

Il Bari è un club davvero importante, con un grandissimo blasone e storia. Tra le migliori d’Italia. Da quando sono arrivato ho ammirato il calore che può generare. Stiamo lavorando per riportare il club dove merita di stare. Parliamo di una società di 114 lunghi anni di storia, una tradizione calcistica da onorare”.

È molto bello poter tramandare e raccontare la storia del Bari, esserne partecipi. Possiamo insegnare molto, un patrimonio importantissimo come il legame che unisce squadra, città e tifosi. Questi ultimi quattro anni sono stati di grande crescita, molto impegnativi. So che il ruolo di presidente è un impegno a tempo pieno, vogliamo migliorare costantemente“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI