Aronica: “Spalletti paga le assenze. Ecco cos’ha fatto Tuanzebe”

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Sul goal di Vlahovic, Tuanzebe è stato un po’ largo sulla marcatura, però l’attaccante viola è stato rapido e furbo e c’è da dare merito anche a lui. Come prima uscita non c’è da fare paragoni, o da crocifiggerlo.

La Coppa Italia non dà mai l’entusiasmo e la motivazione come una di campionato, ci sono attenuanti per il Napoli ma sta di fatto che questo trofeo era diventato un obiettivo stagionale ed è sfumato ora alla prima uscita.

Spalletti in termini realizzativi paga l’assenza di Osimhen, anche se Petagna sta cercando di non farlo rimpiangere. Dall’assenza di Osimhen qualcosa è mancato al Napoli.

Bologna? Il Napoli da un po’ di anni a questa parte manca gli appuntamenti con le piccole e vista l’etichetta che si è andata ad attaccare addosso, deve fare la partita. Se si inseguono sogni importanti e traguardi seri, bisogna approcciare ogni partita col piglio giusto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica: “Spalletti paga le assenze. Ecco cos’ha fatto Tuanzebe”

Impostazioni privacy