Insigne al Toronto, l’intermediario: “C’è stata una percezione che abbiamo avuto dal Napoli”

L’ambiente Napoli è ancora scosso dall’ufficialità del trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto. Nonostante già da tempo sembrasse chiaro lo stallo nella situazione del rinnovo del capitano azzurro, sembra esserci ancora un po’ di incredulità per aver perso un giocatore così rappresentativo come lui.

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea D’Amico, intermediario dell’operazione che ha portato a questo trasferimento, il quale ha espresso il suo pensiero su questa scelta del giocatore: “Mi fa molto piacere l’applauso del Maradona, ma credo che sia una cosa assolutamente meritata. Lorenzo ha sempre testimoniato l’amore per questa maglia, il fatto che vada via non cambia nulla.

Andare a Toronto e amare il Napoli non sono cose in contrapposizione. E’ scaduto il contratto e comincia un’altra vita, è una cosa normale nel mondo del lavoro”.

Insigne
Lorenzo Insigne

L’intermediario ha poi svelato un importante retroscena sull’operazione: Insigne aspettava una controfferta del Napoli? Di questo bisogna parlare con Pisacane, l’agente di Insigne. Noi non abbiamo mai avuto questa percezione. Io sono amico di Pisacane, abbiamo fatto un gran lavoro insieme e non abbiamo mai avuto una percezione di questo tipo.

Il compito che mi aveva affidato il presidente del Toronto era quello di portare a termine l’operazione. Sono contento che ci siamo riusciti. Ho trovato professionalità e collaborazione da parte di tutto l’entourage di Lorenzo, l’affare è andato a buon fine anche per questo”.

Felice Luongo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne al Toronto, l’intermediario: “C’è stata una percezione che abbiamo avuto dal Napoli”

Impostazioni privacy