Spalletti in conferenza: “Lobotka? Lui fa una cosa per ogni allenatore!”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Sampdoria, match deciso sul punteggio di 1-0 da Andrea Petagna, ecco le sue dichiarazioni:

Il mio virus sono il Napoli e i giocatori del Napoli, da loro non voglio guarire mai, sono stato sempre bene in questi giorni”.

Petagna? Andava fatto giocare, avevo bisogno di qualcuno di fresco là davanti. Politano è entrato e ha fatto bene, con i suoi strappi può cambiare le gare. Tutti si sono aiutati in campo, è una cosa molto bella. Dries e Andre si sono trovati benissimo”.

Insigne? Non voleva uscire perché ci tiene davvero a questa città. Sono convinto che ora dimostrerà tutto il suo valore”.

Insigne Napoli Sampdoria

Tuanzebe? È un giocatore molto importante, viene dal Manchester United quindi ha grande esperienza. Ovviamente dovrà conoscere meglio il nostro campionato, ma ha grandi qualità fisiche. Ci sarà utilissimo considerando le tante partite di questo periodo. Juan Jesus e Rrahmani spettacolari”.

Lobotka? Lo vogliono avere tutti, è il classico giocatore che non solo gioca bene, ma fa giocare bene gli altri. Trova sempre spazi quando viene pressato con qualche piroetta. Se non lo mordi tocca mille palloni, aiuta a risolvere i problemi degli allenatori”.

Coppa Italia? Siamo pochi, ma noi andiamo per giocare la gara e vincere. Quando vesti questa maglia non si faranno mai cose banali, si fanno le cose serie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti in conferenza: “Lobotka? Lui fa una cosa per ogni allenatore!”

Impostazioni privacy