Napoli-Sampdoria 1-0 (43′, Petagna): partita finita, gli azzurri tornano a vincere al Maradona

Buonasera a tutti cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Sampdoria, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci da un pareggio contro la Juventus, cercano una vittoria in casa che manca da un mese e mezzo (considerando solo il campionato), dopo 3 sconfitte consecutive al Maradona.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria, visto che ieri anche Piotr Zielinski è risultato positivo al Covid-19. Sono guariti Victor Osimhen (ancora out per infortunio) e Luciano Spalletti che, quindi, siederà in panchina.

Andrea Petagna Napoli
Andrea Petagna Napoli (Imago)

Le formazioni ufficiali

Luciano Spalletti ha scelto l’11 che affronterà la Sampdoria. Turno di riposo per Matteo Politano, in attacco ci sarà Andrea Petagna. In difesa, invece, ancora spazio per Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra e in mediana ci sono ancora Lobotka e Demme, con Fabian che si accomoda in panchina.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Elmas, Mertens, Insigne; Petagna. All: Spalletti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Augello; Ciervo, Ekdal, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella. All: D’Aversa.

Gli aggiornamenti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Sampdoria 1-0 (43′, Petagna): partita finita, gli azzurri tornano a vincere al Maradona

Impostazioni privacy