Comunicato del Napoli: tifosi invitati ad anticipare l’ingresso contro la Sampdoria

La SSC Napoli comunica delle importanti indicazioni in vista della partita di domani contro la Sampdoria valida per la ventunesima giornata di Serie A. I tornelli del Maradona apriranno alle 14:00 e sarà obbligatorio all’interno dell’impianto utilizzare mascherine di tipo FFP2. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Sampdoria, in programma alle ore 16:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. 

I tornelli apriranno alle ore 14:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata. 

Diego Armando Maradona
FOTO: Imago – Stadio Diego Armando Maradona

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx. In particolare si richiama l’obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2, per tutta la durata dell’evento.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172 (Green Pass Rafforzato)“.

FONTE: SSC NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comunicato del Napoli: tifosi invitati ad anticipare l’ingresso contro la Sampdoria

Impostazioni privacy