Tuanzebe-Napoli, c’è la svolta: i dettagli della trattativa

Il 2022 appena cominciato sembra iniziare nel giusto verso per i tifosi azzurri. Il Napoli infatti, che deve rimpiazzare Manolas nella ormai imminente sessione di calciomercato, potrebbe ricevere buone notizie su questo fronte a breve.

Gli azzurri stanno contrattando ormai da alcuni giorni con il Manchester United e l’Aston Villa per Axel Tuanzebe. Il difensore, di proprietà dei Red Devils ma in prestito alla corte di Gerrard, rappresenta un profilo interessante per la società. Classe 1997, roccioso ma dinamico centrale (che può ricoprire anche il ruolo di terzino), Tuanzebe sarebbe l’uomo giusto al momento giusto.

Tuanzebe Aston Villa

Le prime indiscrezioni di questa mattina fanno ben sperare i tifosi azzurri riguardo il compimento della trattativa. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter il Napoli avrebbe trovato un accordo per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1477234505060700161

Si tratterebbe di un prestito secco, con un conguaglio di 500mila euro, e senza alcuna opzione d’acquisto. Secondo Gianluca Di Marzio, accordi in questo senso potrebbero arrivare a giugno. Le due società dovrebbero solo scambiare i documenti prima dell’ufficialità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuanzebe-Napoli, c’è la svolta: i dettagli della trattativa

Impostazioni privacy