Insigne – Toronto, parla l’ex agente: “Facciamo fatica a capire certe cose”

La notizia del giorno è che il Toronto fa sul serio per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, stando alle ultime, sarebbe allettato dalla faraonica offerta del club della MLS, con la pista del rinnovo di contratto che di conseguenza si allontana.

A intervenire sulla questione è l’ex procuratore del numero 24, Antonio Ottaiano, artefice dell’attuale contratto che lega Insigne e il Napoli fino al prossimo 30 giugno.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates their side’s victory after the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Fare una scelta così vuol dire fare un altro calcio, fare delle esibizioni più che giocare a calcio e questa è una cosa diversa, ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Radio Marte. “Noi italiani facciamo fatica a comprendere scelte del genere – aggiunge –, bisognerebbe capire quali sono le priorità”.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne – Toronto, parla l’ex agente: “Facciamo fatica a capire certe cose”

Impostazioni privacy