Lazio in prima fila per un big del Napoli

La Lazio, dopo il rinnovo annunciato di Maurizio Sarri, è alla ricerca di calciatori che possano essere congeniali alle necessità tecnico-tattiche dell’allenatore toscano. Non è un mistero infatti che i biancocelesti dovranno fare molto in sede di calciomercato, soprattutto tra i pali.

sarri
Sarri, Lazio

In virtù di un Pepe Reina non pienamente convincente e di un Thomas Strakosha che ha annunciato di voler andare via, la Lazio cerca un portiere di assoluto spessore da regalare al proprio tecnico.

Il portale Tuttomercatoweb.com fa sapere che il nome più gradito dalla dirigenza laziale è quello di David Ospina.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 01: (L – R) Eljif Elmas, David Ospina and Dries Mertens of SSC Napoli applaud the fans following the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il portiere di proprietà del Napoli è in scadenza il prossimo 2022 ed è il profilo individuato dall’ex Sarri, che cerca insieme alla sua società un profilo a basso costo d’acquisto, ma con esperienza internazionale da vendere.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio in prima fila per un big del Napoli

Impostazioni privacy