Marcolin esalta Anguissa: “È più forte di Desailly”

Dario Marcolin, ex centrocampista azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” a Radio Kiss Kiss Napoli, per analizzare fin qui la stagione azzurra, soffermandosi in modo particolare sul centrocampista camerunense Frank Anguissa:


E’ un calciatore straordinario, lo sta dimostrando partita dopo partita quanto è importante per questa compagine. Parliamo di un signor centrocampista, grazie alle sue qualità fa giocare bene anche i compagni di reparto e tutta la squadra. Ha idee, forza fisica, un vero portento lì in mezzo”.

Anguissa paragone Desailly

Commenta poi anche l’impatto che il giocatore ha su i suoi compagni di reparto: “Devo dire che Anguissa ha trasformato anche un altro suo compagno di squadra, parlo di Lobotka, grazie a lui è diventato un regista straordinario. Questa è la capacità dei grandi calciatori, riescono a far giocare bene anche i compagni”.

Quando Anguissa non c’era, tutto il Napoli ne ha risentito. Parliamo di un calciatore unico nel suo genere, per me è come Desailly, anzi, anche più forte del francese ex Milan. Perché ha una forza fisica superiore. Che giocatore ragazzi”. Ha concluso Marcolin.

Domenico Visone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcolin esalta Anguissa: “È più forte di Desailly”

Impostazioni privacy