Rinvio Udinese-Salernitana: arriva la decisione a sorpresa della Lega Serie A

Caos in casa Salernitana nelle ultime ore: i granata hanno riscontrato ben tre casi di positività al Covid-19 tra staff e calciatori. Disposizioni dell’ASL avevano impedito al club campano, nel pomeriggio, di partire per il Friuli, mettendo così a rischio la partita di domani con l’Udinese.

Ci ha pensato, però, il direttore tecnico dei bianconeri a smentire le voci con delle importanti dichiarazioni ad un portale.

udinese salernitana
Dacia Arena Udine

Udinese-Salernitana, l’annuncio: la partita si gioca

Pierpaolo Marino ha rivelato la scelta della Lega Calcio in un’intervista a UdineseBlog:

La Lega ci ha confermato che si gioca domani alle 18.30. Non ci saranno stravolgimenti, la decisione della Lega è questa, la Salernitana partirà domani mattina. Noi saremo pronti a riceverli con ospitalità sportiva. Noi siamo sempre rimasti concentrati, non avevamo notizie dalla Lega che la situazione fosse tanto grave da giustificare un rinvio. La partita al 99,9% si gioca”.

A questo punto non si eslude la vicenda possa concludersi come Juventus-Napoli dello scorso anno, con la Lega che invitò le squadre a scendere in campo, ma l‘ASL fermò la partenza della squadra azzurra per Torino, scatenando una serie di ricorsi che videro alla fine trionfare De Laurentiis.

Roberto Junior Iervolino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinvio Udinese-Salernitana: arriva la decisione a sorpresa della Lega Serie A

Impostazioni privacy