Le condizioni di Anguissa e Zielinski in vista di domenica

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sul centrocampo del Napoli in vista del big match di San Siro contro il Milan.

Domenica sarà una sfida di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Il Napoli deve riscattarsi il prima possibile per non perdere terreno. Il Milan vuole mantenere la seconda posizione per confermarsi come antagonista numero uno dell’Inter.

Spalletti avrà la rosa dimezzata, e a centrocampo sarà emergenza.

Anguissa Milan Napoli

Le buone notizie arrivano dal fronte Zielinski, il polacco sembra aver pienamente recuperato, e pur non essendo al top della condizione, dovrebbe tornare in vista del Milan.

Anguissa e Demme andranno a completare il centrocampo, fungendo da diga davanti la difesa. Il problema è la precaria condizione di entrambi, che non stanno al meglio e dovranno entrambi stringere i denti.

Lobotka difficilmente riuscirà a tornare contro il Milan, nei prossimi giorni si capirà se quantomeno potrà accomodarsi in panchina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le condizioni di Anguissa e Zielinski in vista di domenica

Impostazioni privacy