Squalifica Spalletti, l’avv. Grassani: “Siamo ottimisti sul ricorso, vi spiego perchè”

L’avvocato della SSC Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal“, su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi in discussione quello relativo al ricorso per la squalifica di Luciano Spalletti, il cui esito è atteso per domani, oltre alla diatriba dell’ammutinamento e il relativo giudizio in corso.

Secondo quanto dichiarato dall’avvocato: “Spalletti si è subito pentito e ha esagerato con le parole solo in quel momento di eccesso verbale per motivi di tensione. Ha subito ammesso il suo errore, perciò la squalifica può essere ridotta come accaduto in altri casi simili. Non tutte le squalifiche sono uguali, ma siamo ragionevolmente ottimisti: sarà presente anche Spalletti in collegamento a distanza”.

Ci sono novità anche relativamente alla questione ammutinamento: l’avvocato ha rilevato infatti che il 13 Dicembre si svolgerà l’udienza relativa al lodo contro Maksimovic sulla questione multe post-ammutinamento e in aula sarà presente anche il presidente De Laurentiis.

Felice Luongo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squalifica Spalletti, l’avv. Grassani: “Siamo ottimisti sul ricorso, vi spiego perchè”

Impostazioni privacy