Corsi, pres. Empoli: “A Napoli per fare punti; Parisi? Vi svelo la verità”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, suona la carica a Radio Punto Nuovo, in vista della trasferta al Maradona : “Previsioni su Napoli-Empoli? Siamo onorati di poter giocare contro una squadra così importante nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. È certo che non verremo a fare barricate, non fa parte del nostro DNA. La designazione di Marinelli? Mi piace che ad arbitrare la gara sia un maresciallo, mi sento tutelato.

Corsi Empoli Parisi

Alla domanda sul possibile trasferimento di Parisi al Napoli e il rapporto con il presidente azzurro: 
“Non ci sentiamo da qualche settimana, il rapporto con lui è molto cordiale. Che effetto fa avere solo quattro punti di distacco dalla zona Europa League? Sono più interessato ai tredici di vantaggio su Cagliari e Genoa. In passato siamo retrocessi avendo undici punti di vantaggio sulla terzultima posizione, quindi l’attenzione deve essere sempre massima. L’Empoli è l’ultimo baluardo dei giovani calciatori italiani? Per un ragazzo italiano Empoli è la piazza opportuna per valorizzarsi. Dispiace affrontare squadre composte esclusivamente da stranieri”.

D.V.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, pres. Empoli: “A Napoli per fare punti; Parisi? Vi svelo la verità”

Impostazioni privacy