Compagnoni elogia: “Se il Napoli passa il turno può vincere l’Europa League”

Maurizio Compagnoni, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l’ultima partita di campionato contro l’Atalanta, manifestando la sua ammirazione per un azzurro in particolare.

Queste le sue dichiarazioni: “ Napoli-Atalanta è stata una partita bellissima. Complimenti al Napoli, ha retto tutta la partita, pur avendo cinque assenze importanti. Altre squadre al posto del Napoli avrebbero preso un’imbarcata”.


Lobotka è un giocatore incredibile, molto intelligente e tattico. Nel momento in cui è stato sostituito è cambiata la partita, il Napoli ha sofferto. L’anno scorso non riuscivo a capire perché un giocatore del genere facesse fatica ad emergere”.

Sulla partita in Europa contro il Leicester: Sarà una partita molto difficile, contro un avversario . Il Napoli se supera il turno può vincere l’Europa League. Se al completo è tra le migliori quattro della competizione”.

D.V.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Compagnoni elogia: “Se il Napoli passa il turno può vincere l’Europa League”

Impostazioni privacy