“Manolas è già in Grecia con la testa”, rivelazione dall’esperto di calciomercato

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto a 1 Station Radio, tra gli argomenti trattati c’è anche quello sulla situazione infortuni in casa Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Napoli? Nelle ultime cinque partite, tra campionato e Europa League, ha vinto solo contro la Lazio, pareggiato col Sassuolo e perso ben tre volte. Gli infortuni hanno fatto sì che Spalletti dovesse schierare dei calciatori assolutamente non all’altezza di competere fisicamente con l’Atalanta. Ma gli infortuni non sono sfortuna, perché sono tutti di natura muscolare, tranne Osimhen. Bisogna farsi delle domande, e so che De Laurentiis ha chiesto spiegazioni dallo staff. Si gioca tanto, è vero, ma tutte le squadre giocano tanto. Nove giocatori infortunati per fastidi muscolari da inizio stagione sono troppi. C’è anche sfortuna. Forse manca qualcosa nello staff medico.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen

Io credo che De Laurentiis, pur nel rispetto dei conti, debba intervenire sul mercato in primis per sistemare la squadra, poi per dare qualcosa ai tifosi azzurri che meritano tanto. Non si può più aspettare Ghoulam, altrimenti si chiude l’ennesimo campionato senza che l’algerino sia utile alla causa, e non ci si può fidare di Manolas, abbiamo capito che, ormai, con la testa è in Grecia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Manolas è già in Grecia con la testa”, rivelazione dall’esperto di calciomercato

Impostazioni privacy