Pres. Empoli, Corsi: “Parisi al Napoli a gennaio? Abbiamo un’idea”

Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Secondo il presidente dell’Empoli alcuni giocatori devono ancora crescere e maturare per poter andare in un top club come il Napoli. Inoltre, ha ricordato la convocazione di Di Lorenzo in nazionale, dopo il trasferimento nella società azzurra. Di seguito le parole:

“Stasera giocheremo contro l’Udinese, squadra insidiosa che potrebbe tirarci un trabocchetto. Qual è il mio calciatore che ha più probabilità di andare via? Non so, so solo che gli addetti ai lavori tengono in grande considerazione alcuni dei miei ragazzi. Il valore ed il costo di un calciatore aumenta quando gli vengono messi gli occhi addosso da parte di club importanti come il Napoli. Credo, però, che i calciatori dell’Empoli abbiano bisogno di fare uno step in più prima di andare in un top club, un po’ come fatto da Locatelli che prima di approdare alla Juve è passato per il Sassuolo.

Di Lorenzo? Negli ultimi due mesi da noi ci aspettavamo sarebbe stato convocato in Nazionale, ma io ero convinto che questo sarebbe successo quando Giovanni avrebbe firmato con una squadra importante, e così è stato. Fu convocato appena approdato al Napoli. Su di lui c’erano anche Inter ed Atletico Madrid, ma De Laurentiis ha bruciato tutti sul tempo. Se avessi aspettato dieci giorni avrei incassato molto di più, vanno fatti i complimenti ad Aurelio.

Di Lorenzo Napoli
Di Lorenzo Napoli

Parisi a gennaio al Napoli? Adesso pensiamo allo scudetto della salvezza, quindi il nostro obiettivo è quello di tenere i calciatori e migliorare la rosa, non cederli. Fabiano quest’anno ha giocato ancora poco, ma quando è sceso in campo ha inciso molto, come contro il Torino. Il mio obiettivo è quello di tenere la rosa intatta, poi vedremo.

De Laurentiis sogna lo Scudetto? Certo che lo sogna, anche perché fino a qualche domenica fa i suoi giocavano il miglior calcio in Serie A. Adesso bisogna recuperare gli infortunati per ritornare a fare bene.

Arresto Ferrero? Mi dispiace molto, è un uomo estremamente simpatico e piacevole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. Empoli, Corsi: “Parisi al Napoli a gennaio? Abbiamo un’idea”

Impostazioni privacy