L’arbitro Pezzuto bocciato da molti, la Gazzetta gli dà 6 in pagella: l’analisi

Molti durante e dopo la partita tra Sassuolo e Napoli, terminata con un pareggio per 2-2 agganciato in rimonta dai neroverdi, hanno criticato l’operato dell’arbitro Pezzuto. Tanti anche i quotidiani che gli hanno dato un cattivo voto per la gara condotta nella serata di ieri. Tuttavia, la Gazzetta dello Sport invece gli ha dato come voto 6 e ha spiegato il suo punto di vista.

Sassuolo Napoli Rrahmani

Il gol di Mertens (0-2) nasce diversi secondi prima da una palla che sembra uscita. Mario Rui la gioca e da lì si sviluppa tutto. Dal fermo immagine sembra completamente fuori, ma dalla sala Var la ritengono giocabile. E poi la rete annullata a Defrel al 93’. Per Pezzuto regolare perché Berardi calcia la palla e non Rrahmani. Dal VAR l’arbitro viene richiamato e le immagini mostrano che l’attaccante del Sassuolo colpisce la gamba destra del difensore del Napoli che quindi sposta il pallone. Spalletti espulso. Aveva protestato perché sosteneva che la punizione da cui nasce il 2-2 sarebbe stata invertita: il fallo per lui era su Rrahmani“, questo il racconto del quotidiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'arbitro Pezzuto bocciato da molti, la Gazzetta gli dà 6 in pagella: l'analisi

Impostazioni privacy