Sassuolo, Scamacca: “Devo lavorare ogni giorno, le pressioni mi stimolano”

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Napoli, valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Di seguito quanto evidenziato:

Sto migliorando? È un processo di crescita, bisogna lavorare ogni giorno. Più giochi, più hai minuti, più impari ad usare il corpo. Questo è un processo graduale, c’è bisogno di tempo. Giocare contro difensori importanti aiuta”.

“Io ho sempre lavorato duramente, è normale che andando avanti col tempo, giocando sempre di più sto cambiando mentalità, sto credendo più in me stesso e nelle mie qualità”.

Scamacca Sassuolo
FOTO: Imago – Scamacca Sassuolo

Nazionale? Fa piacere, mi stimola avere queste pressioni, se si può dire così. Io però ora penso solo al Sassuolo, a dare il meglio e a migliorarmi”.

“Ho 22 anni, faccio il lavoro più bello del mondo, mi aspetto molto da me stesso e le pressioni mi fanno molto piacere: mi stimolano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Scamacca: "Devo lavorare ogni giorno, le pressioni mi stimolano"

Impostazioni privacy