La Zanzara, frasi vergognose contro Greta Beccaglia e Koulibaly da parte di un tifoso della Fiorentina

Altro giro, altra corsa. Purtroppo non si parla di giostre, ma di insulti razzisti e sessisti e persone idiote che aprono la bocca solo per sparare stupidaggini. Nel corso della trasmissione radiofonica di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, La Zanzara, in onda su Radio 24, questa volta è un tifoso della Fiorentina a dare il peggio di sé.

Koulibaly Napoli
Koulibaly La Zanzara

Intervenuto in collegamento telefonico per parlare della questione della giornalista Greta Beccaglia, molestata all’esterno dello stadio dopo Empoli-Fiorentina, l’uomo ha espresso queste pensiero: “Ma mettetevi nei panni dei tifosi della Fiorentina, perdiamo all’ultimo minuto e questa fuori allo stadio ti chiede ‘Cosa ne pensi della partita?’. Ma cosa ne devono pensare? Rideva anche lei, quella non è violenza sessuale. La violenza sessuale è altro.

Non contento della frase vergognosa appena pronunciata ha concluso così, mettendoci in mezzo anche l’episodio di Koulibaly al Franchi di Firenze: “Come la questione Koulibaly, che tutti si sono arrabbiati perché lo hanno chiamato scimmia: è nero, come dovevano chiamarlo?!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Zanzara, frasi vergognose contro Greta Beccaglia e Koulibaly da parte di un tifoso della Fiorentina

Impostazioni privacy