Wanda Nara rompe il silenzio: svelata tutta la verità sulla telenovela con Icardi

A distanza di un mese dall’ormai famosa storia Instagram, Wanda Nara ha deciso di parlare e raccontare veramente come sono andate le cose tra lei e Mauro Icardi. Nei giorni scorsi, la giornalista Susana Gimenez, li ha raggiunti a Parigi e, proprio nella città francese, è stata registrata l’intervista esclusiva con le rivelazioni della showgirl argentina riguardo il tradimento del marito.

Nell’anteprima mandata in onda dalla tv argentina “Telefe Noticias”Wanda ha raccontato nel dettaglio di come ha scoperto i messaggi tra Maurito e China Suarez, senza effettivamente nominarla. Di seguito il suo racconto:

“Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. Lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci”.

Prima di svelare perché ha deciso di perdonare Icardi, Wanda si è fatta un’autocritica per aver divulgato una notizia così intima sui social. Le sue parole: 

“Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata quindi ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram”.

Ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla sua relazione con il marito, e sulla fiducia reciproca nel loro rapporto:

“Ho sempre controllato il cellulare di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Abbiamo fiducia l’uno dell’altro e ci raccontiamo tutto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wanda Nara rompe il silenzio: svelata tutta la verità sulla telenovela con Icardi

Impostazioni privacy