Chiariello polemico: “De Laurentiis vuole offrire ad Insigne lo stipendio di Mario Rui”

Su Canale 21 durante Campania Sport, Umberto Chiariello si è espresso, con il suo consueto editoriale, sulla situazione rinnovi del Napoli, in particolare riferendosi al capitano Lorenzo Insigne. Ecco quanto detto.

“Insigne come Mario Rui”

L’offerta del Napoli è circa del 60% rispetto all’ingaggio che il numero 24 percepisce attualmente. La cifra quindi sarebbe di 2,5 milioni di euro netti. De Laurentiis è ovviamente libero di fare tutte le scelte che vuole, ma è logico che se ad Insigne, che sta per eguagliare Maradona per numero di gol fatti con la maglia del Napoli, offri lo stesso stipendio di Mario Rui, gli stai dicendo di trovarsi un’altra squadra”.

insigne rinnovo pisacane
FOTO: Getty Images

L’agente Pisacane e il club azzurro si sono incontrati due volte all’Hotel Britannique e il Napoli ha ufficializzato l’offerta. Si deduce, quindi, che l’idea del Presidente è “Chi va in scadenza se ne può andare, perché non vi ricompro“. La società preferisce investire questi soldi su prospetti nuovi“.

Secondo il giornalista, inoltre, il Napoli perderà al 100% Ghoulam e Mertens, mentre ancora in dubbio è il destino di Ospina. Chiariello ritiene che il prossimo anno sarà di rifondazione economica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello polemico: "De Laurentiis vuole offrire ad Insigne lo stipendio di Mario Rui"

Impostazioni privacy