“Osimhen unico in Serie A”: il nigeriano fa impazzire Napoli

Victor Osimhen si è preso il Napoli sulle spalle e l’ha portato all’ottava vittoria consecutiva. Contro il Torino ha preso il volo, andandosi a prendere un pallone nel vuoto dell’area di rigore e l’ha trasformato in 3 punti. Gli ennesimi 3 punti che permettono al Napoli di guardare ancora tutte le altre squadre dall’alto in baso.

Napoli, Osimhen
Napoli, Osimhen

Gazzetta su Osimhen: “E’ unico in Serie A”

Victor Osimhen continua a segnare e a crescere. Le sue prestazioni migliorano di giornata in giornata e ormai è diventato un punto di riferimento per il Napoli di Luciano Spalletti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la prestazione del nigeriano contro il Torino, esaltandone le qualità.

“La Serie A sta scoprendo le qualità di questo ragazzo dal fisico sgraziato, che macina avversari, lasciando loro poche volte la gloria. Ne sta ammirando la forza fisica, la facilità con la quale lascia sul posto i difensori e va alla conclusione”.

Osimhen unico in Serie A –Non ha nulla di Morata, di Immobile, di Lautaro o di Ibrahimovic. Osimhen ha uno stile tutto suo, si mette a disposizione della squadra e garantisce a Luciano Spalletti un pressing che parte sin dall’inizio dell’azione avversaria“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Osimhen unico in Serie A": il nigeriano fa impazzire Napoli

Impostazioni privacy