L'agente di Meret è stato chiaro: il Napoli può fare solo una cosa per sbloccare il rinnovo

L'agente di Meret è stato chiaro: il Napoli può fare solo una cosa per sbloccare il rinnovo

Dopo le parole di Federico Pastorello, noto agente tra gli altri di Alex Meret, ieri ha parlato ai giornalisti anche del suo assistito al Napoli: ha fatto il punto della situazione, ha chiarito che il dualismo con David Ospina è assolutamente comprensibile ma resta un ostacolo verso il rinnovo. Verosimilmente, bisognerà capire quali sono i piani del Napoli soprattutto per il portiere colombiano. Meret ha bisogno di certezze, ne ha parlato oggi il Corriere dello Sport.

"È da un po' che il Napoli sta provando a trovare la quadra per il rinnovo del contratto del portiere della Nazionale. Già perché il club azzurro lo considera un patrimonio da blindare soprattutto in virtù del talento puro, dei 24 anni d'età e di un investimento vicino ai 25 milioni di euro, ma la situazione non e esattamente facile, «La questione gira intorno a un progetto sportivo che possa andare bene a Meret», ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello".

"Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. L'allenatore, comunque, ha a disposizione due portieri molto forti». Appunto, «Ma per fare un rinnovo occorre valutare anche le prospettive future», Il messaggio è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Lorenzo Gentile
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram