Agente Meret: "Rinnovo con il Napoli? C'è un problema che non aiuta!"

Agente Meret:

In seguito alla riunione Assoagenti, Federico Pastorello - agente di Alex Meret - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul rinnovo di contratto del numero uno azzurro. Di seguito le sue parole:

"Il posto da titolare garantito non è l'unica variabile da considerare per il rinnovo, ma è fondamentale trovare un progetto che possa andare bene ad Alex.

Noi siamo in contatto costante e quotidiano con Giuntoli: c'è un dialogo sereno. Tuttavia, un contratto viene rinnovato non soltanto in base all'aspetto economico, ma anche considerando il tipo di progetto che circonda il calciatore.

Meret Napoli rinnovo

Se si sceglie di firmare per cinque anni, bisogna ponderare tutto attentamente. Di certo, la dualità con Ospina non aiuta.

Spalletti può contare su due portieri fortissimi, però è chiaro che prima di rinnovare vanno fatte delle valutazioni. Comunque, sono estremamente ottimista".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Giovanni Pelazzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram