Criscitiello durissimo: “Insigne non rinnoverà con il Napoli, è lui il colpevole”

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è ormai l’affare più chiacchierato del calciomercato italiano. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e ha dichiarato che la situazione per il nuovo accordo non è molto semplice. Michele Criscitiello, nel suo editoriale per TMW, ha parlato della situazione legata al futuro di Insigne.

“Insigne non rinnoverà con il Napoli ma qui non manca la volontà del calciatore manca quella del dialogo tra le parti”.

Criscitiello Insigne Napoli

Criscitiello: “Insigne non rinnova, colpa di De Laurentiis”

L’editoriale di Michele Criscitiello su TMW, continua con un duro attacco al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis, reo di aver trattato Lorenzo Insigne come un calciatore qualsiasi, secondo il direttore di Sportitalia.

De Laurentiis ha portato allo sfinimento Lorenzo che più da figlio di Napoli e da Campiona d’Europa è stato trattato come l’ultimo dei panchinari. Senza motivo e senza logica. Insigne fa bene ad andare via perché il lavoro è lavoro e a queste condizioni economiche non si può rinnovare un contratto, forse, l’ultimo e il più importante della sua vita. Dispiace per la gente. Insigne meritava un trattamento diverso, si può anche litigare quando si parla di soldi ma se c’è la volontà un punto di incontro si trova. Qui la partenza non c’è mai stata e il dialogo non è mai stato costruttivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello durissimo: "Insigne non rinnoverà con il Napoli, è lui il colpevole"

Impostazioni privacy