Sacchi sullo scudetto: “Il Napoli dovrà acquisire qualcosa che non sempre ha avuto”

Quest’oggi la nazionale italiana di calcio ha battuto il Belgio nella gara valida per la finale terzo e quarto posto della UEFA Nations League. La sosta nazionali regala così una piccola gioia ai tifosi, che trepidano e aspettano solo il prossimo weekend per il ritorno della Serie A.

In particolare i tifosi azzurri sono sulle ali dell’entusiasmo. Il Napoli è saldamente al comando della classifica a punteggio pieno dopo sette partite. Al rientro il Maradona accoglierà il Torino allenato da Juric, che impedì, al comando del Verona, al Napoli di raggiungere la Champions. I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato.

FOTO IMAGO

Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A. Secondo il mister ex Milan il Napoli dovrà puntare sulla mentalità, che spesso è mancata. Di seguito le parole del tecnico.

“La favorito d’obbligo era la Juventus, ha avuto una partenza non buona, sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare. Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi sullo scudetto: "Il Napoli dovrà acquisire qualcosa che non sempre ha avuto"

Impostazioni privacy