Ufficiale: cori contro Koulibaly, arriva la decisione del Giudice Sportivo. Multato il Napoli

Dopo gli episodi di razzismo nei confronti dei calciatori del Napoli e, in particolare, di Kalidou Koulibaly dopo la sfida con la Fiorentina, il giudice sportivo della Serie A si è espresso con un comunicato ufficiale. Ecco quanto evidenziato:

“In riferimento ai cori di natura discriminatoria nei confronti del calciatore Koulibaly Kalidou ha preso atto dell’apertura di apposito procedimento di indagine da parte della Procura Federale volto all’accertamento dei fatti e all’individuazione dei soggetti responsabili, riservandosi in esito al procedimento stesso di adottare le conseguenti misure, ove di competenza”.

koulibaly giudice sportivo

MULTE SIA A FIORENTINA CHE NAPOLI: I MOTIVI

Intanto il giudice ha deciso di multare anche il Napoli, oltre alla Fiorentina. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale della Lega Serie A: “Ammenda di € 5.000,00 alla Soc. Napoli a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato sia l’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti”.

Viola multati di 10mila euro per i cori discriminatori di matrice territoriale contro i napoletani.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ufficiale: cori contro Koulibaly, arriva la decisione del Giudice Sportivo. Multato il Napoli

Impostazioni privacy