Capello sul Napoli: “Non ha avuto partite difficili, le favorite sono altre”

Fabio Capello, a margine della seconda edizione di Inside the Sport a Coverciano, si è espresso sull’avvio di campionato. Queste le sue parole:

“Il Napoli è certamente partito bene e ha dimostrato di essere squadra. Però, va detto, non ha avuto partite difficilissime. Sarà comunque molto difficile da battere, ho visto una convinzione importante.

In questi anni è sempre stata tra le prime. La corsa, tuttavia, è ancora molto lunga: saranno fondamentali gli scontri diretti. L’Inter per me rimane ancora la favorita insieme alla Juventus, anche se i bianconeri hanno problemi in difesa. Spero che anche il Milan possa dire la sua: è una squadra frizzante, mi auguro che duri fino in fondo“.

Spazio poi per un’ultima considerazione sul prossimo impegno in Serie A del Napoli: “Contro la Fiorentina sarà una partita interessante: i viola hanno perso in casa con l’Inter dopo aver creato tanto. Si è distratta ed è stata subito punita, perché contro queste squadre serve tanta attenzione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capello sul Napoli: "Non ha avuto partite difficili, le favorite sono altre"

Impostazioni privacy