Bargiggia: “Osimhen come Lukaku! C’è una cosa che evidenzia l’attaccamento a questa maglia degli azzurri”

Paolo Bargiggia, durante la trasmissione “1 football club“, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli e su Osimhen.

“Già durante la scorsa stagione il suo impatto è stato devastante: ha segnato 10 gol in 15 presenze stando fuori tanto tempo. Il Napoli non lo ha pagato tanto perché i 50 milioni spesi presto potrebbero raddoppiare. A fine stagione può arrivare a valere tanto quando Lukaku.

Il nigeriano permette di spaccare le partite e dominare gli avversari, cosa che con un Mertens al 100% non accadeva. Questi meriti vanno condivisi anche con Spalletti.

C’è un altro fatto interessante: negli ultimi tre mesi, i calciatori del Napoli non hanno ricevuto lo stipendio. Saranno poi pagati il 30 di questo mese, situazione comunque valida in termini di regolamento. Tutti i calciatori del Napoli, nonostante ciò, stanno facendo benissimo e questo dimostra il loro grande attaccamento alla maglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia: "Osimhen come Lukaku! C'è una cosa che evidenzia l'attaccamento a questa maglia degli azzurri"

Impostazioni privacy