Napoli, Meret va via? Sfida alla big per il nuovo portiere

Il Napoli di Luciano Spalletti sembra voler puntare su Alex Meret da titolare. Il portiere friulano attualmente è out per infortunio ma ieri è tornato nella lista dei convocati. Nel mercato estivo ci sono state diverse voci sul suo futuro, visto il minutaggio ridotto della scorsa stagione. Il Napoli e Spalletti, però, hanno dato sicurezze importanti all’ex SPAL che alla fine è rimasto e si era imposto da titolare. L’infortunio potrebbe aver tolto di nuovo qualche certezza a Meret e la domanda che si fanno i tifosi riguarda il suo futuro.

Alex Meret sarà il portiere del Napoli anche nella prossima stagione? Sulle sue tracce in passato c’era l’Inter che sta ancora cercando un sostituto di Samir Handanovic. E se Meret dovesse lasciare gli azzurri, il Napoli potrebbe virare su Andre Onana dell’Ajax.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Napoli e proprio Inter sono sulle tracce di Onana. Il portiere camerunense, che riprenderà a giocare a novembre dopo la squalifica per doping, ha il contratto in scadenza nel 2022 e vuole provare un’esperienza italiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Meret va via? Sfida alla big per il nuovo portiere

Impostazioni privacy