Report allenamento – Buone notizie sulle condizioni di Zielinski

Il Napoli continua a preparare la sfida di sabato contro la Juventus al Maradona. Pomeriggio d’allenamento quest’oggi a Castel Volturno, dove sono arrivati, dopo gli impegni con le nazionali, Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani e Zielinski. Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro.

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la terza giornata di Serie A. Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie.

Home » Copertina Calcio Napoli » Report allenamento - Buone notizie sulle condizioni di Zielinski

Impostazioni privacy