Caso Petagna, la cifra a cui ha rinunciato De Laurentiis per accontentare Spalletti

Gli ultimi giorni di mercato sono sempre più caldi e, si sa, le trattative in quel periodo nascono dal nulla e sfumano sul più bello, dando vita a veri e propri casi. Durante questa sessione di calciomercato Andrea Petagna è finito sotto i riflettori proprio negli ultimi due giorni.

L’attaccante azzurro era ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria. Accordo trovato sia tra le due società che tra calciatore e Samp, ma l’epilogo è stato diverso. Anche grazie al gol contro il Genoa le parti hanno deciso di fare un passo indietro: De Laurentiis ha accontentato Spalletti e ha tenuto Petagna, mentre l’attaccante grazie alla fiducia ricevuta ha optato per la causa azzurra.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, sull’edizione odierna, ADL pur di accontentare Spalletti è andato contro la sua politica economica di questa stagione. Cedendo Petagna infatti avrebbe risparmiato 3,6 milioni di euro secondo il quotidiano. Una cifra importante a cui il il presidente azzurro ha rinunciato per il mister.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Petagna, la cifra a cui ha rinunciato De Laurentiis per accontentare Spalletti

Impostazioni privacy