De Maggio svela: “Al Napoli piacciono due calciatori del Cagliari, ecco di chi si tratta”

Valter De Maggio, giornalista e direttore di Kiss Kiss Napoli, ha riferito le ultime sul mercato azzurro nel corso della sua trasmissione Radio Goal. Di seguito sono riportate le sue parole:

Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta la priorità in casa Napoli, il capitano è attualmente in vacanza, ma i vertici del club cominciano a pensare seriamente al futuro del calciatore. Il discorso rinnovo sarà valutato durante il ritiro di Castel di Sangro. 

Per la fascia, nonostante il primo nome resti Emerson Palmieri del Chelsea, torna prepotentemente il nome del greco Lykogiannis del Cagliari, che piace da diverso tempo al club azzurro. Il Napoli sta monitorando vari calciatori e sicuramente non si farà trovare impreparato sulla campagna trasferimenti estiva.

Per il centrocampo piace sempre il gigante Camara dell’Olympiakos Pireo e viene attenzionato Zakaria, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach. Sempre dal Cagliari piace molto Nandez, potrebbe essere il Nainggolan di Spalletti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio svela: "Al Napoli piacciono due calciatori del Cagliari, ecco di chi si tratta"

Impostazioni privacy