Rivoluzione Napoli: possibile un mercato senza cessioni e con colpi low cost

Il Napoli continua a programmare la prossima stagione attraverso il calciomercato, sia con cessioni che con acquisti. Il mantra del presidente De Laurentiis è quello di abbassare il monte ingaggi e di cedere, con un’offerta ritenuta adeguata, anche un gioiello della squadra. Gli indiziati erano e sono Koulibaly e Fabiàn Ruiz: le offerte però scarseggiano e il Napoli non ha intenzione di svendere.

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno potrebbero cambiare tutti i piani di mercato degli azzurri. Il quotidiano riporta che il presidente non cederà per meno di 60 e 65 milioni Koulibaly e Ruiz. Nel caso in cui non dovessero arrivare queste offerte De Laurentiis riprogrammerebbe il calciomercato.

Il piano B sarebbe quello di non cedere nessuno e di ovviare agli acquisti necessari con soluzioni low cost. Al momento resta infatti da riempire il vuoto lasciato dalle partenze di Hysaj, Bakayoko e Maksimovic, con Giuntoli che è già al lavoro. Staremo a vedere come evolverà il mercato azzurro.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie