Chiariello: “Avrei preso De Paul e Luis Alberto. L’argentino meglio di Fabián Ruiz, occasione persa per il Napoli”

Il passaggio di De Paul all’Atlético Madrid è ormai imminente. Molti tifosi del Napoli sono amareggiati: tra loro spicca anche Umberto Chiariello, giornalista di Canale21, che si è lasciato andare su Twitter senza usare mezzi termini.

Obiettivo sfumato per il Napoli. Ma non era meglio Fabián Ruiz di De Paul? Ma Fabián non lo voleva l’Atlético, mentre Rodrigo non lo voleva nessun top club? Ma statev’ zitt’!”

Nei commenti, stuzzicato da alcune risposte contrastanti degli utenti, Chiariello ha ulteriormente chiarito la sua posizione:

“De Paul Vecchio? Senza fare paragoni irriverenti, vorrei ricordarvi che Platini in Italia è arrivato a 27 anni e mi pare abbia inciso un bel po’, non vi pare? Gonzalo Higuain a Napoli è arrivato a 26 anni, mica ragazzino.

Ma perché, tra Fabian a 60 e Rodrigo a 35, lei avrebbe dubbi? L’Atletico no, io nemmeno ne avrei. Anche a parità di prezzo. Figuriamoci così…”

Chiusura, infine, su un altro giocatore che il giornalista vedrebbe di buon occhio con la maglia del Napoli:

“Io avrei preso Luis Alberto e De Paul a patto che Ruiz e Zielinski si vendano bene. I nostri sono forti (specialmente il polacco) ma senza attributi. Il Napoli ci avrebbe guadagnato economicamente e in campo. Quando cercate quelli senza personalità non andate da Insigne ma rivolgetevi a questi due“.

Home » calciomercato napoli » Chiariello: "Avrei preso De Paul e Luis Alberto. L'argentino meglio di Fabián Ruiz, occasione persa per il Napoli"

Impostazioni privacy