Adani: “La Nazionale si ispira al calcio di Insigne. Spalletti? Scelta entusiasmante del Napoli”

Lele Adani, opinionista di Sky Sport, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio CRC di Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’Italia necessita di entusiasmo e spirito d’unione, cosa che sembra essere tornata con Roberto Mancini e che ci ha contraddistinto da sempre. Adesso arriva il momento dove devi dimostrare e abbiamo tutti gli elementi giusti per farlo. Questa squadra ha un gioco che entusiasma e che appassiona”.

Insigne leader? La Nazionale si ispira al suo calcio, passa tanto da lui sia in rifinitura che in conclusione. Arriva a giocare questa manifestazione a 30 anni, nel pieno della sua carriera e nel suo momento migliore”.

Napoli di Spalletti? Il tecnico toscano ha già una squadra forte, lui è un allenatore che lavora molto sul campo e ha bisogno di giocatori che lo ascoltino e che lo seguano. Il suo ingaggio è stato una scelta opportuna ed entusiasmante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani: "La Nazionale si ispira al calcio di Insigne. Spalletti? Scelta entusiasmante del Napoli"

Impostazioni privacy