Venerato: “Basic dipende dalle tempistiche delle cessioni, Ziyech quasi impossibile. Bloccata la cessione di Malcuit”

Ciro Venerato, giornalista della Rai e esperto di mercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Gol’, per parlare delle ultime trattative in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Calzona nello staff tecnico di Spalletti? Molto probabile, Sinatti già preso, potrebbe raggiungerlo anche lui”.

Basic? È uno degli 8 nomi sul taccuino di Giuntoli nel ruolo di centrocampista centrale. Ha il vantaggio di essere giovane ed essere economico, vista la scadenza del contratto il prossimo anno. Il Bordeaux chiede 10 milioni, si chiuderebbe a 7/8. Dipende molto dalle tempistiche delle cessioni che il Napoli sarà in grado di fare, difficile il giocatore li aspetti”.

Sarri era vicino al Napoli? Un mese e mezzo fa se ne parlava, avrebbe accettato le stesse condizioni accettate per firmare con la Lazio. Europa League, taglio dello stipendio e mercato non esagerato”.

“Per il ruolo di terzino sinistro il Napoli sta lavorando sotto traccia con l’Empoli per bloccare Parisi“.

Ziyech dal Chelsea? Quasi impossibile, costa troppo e guadagna troppo, già è troppo costoso per il Milan, che è comunque in una condizione economica migliore, visto il ben più corposo fatturato”.

“La Sampdoria smentisce la presunta offerta ricevuta dal Napoli per Thorsby. L’interesse c’è e i discorsi sono aperti, ma ancora nessuna offerta, né degli azzurri, né di nessun’altra squadra”.

Spalletti ha messo il veto sulla possibile cessione di Malcuit, di ritorno dal prestito di 6 mesi alla Fiorentina. Era un calciatore che, prima dell’infortunio, gli piaceva, e preferisce quindi valutarlo personalmente in ritiro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Basic dipende dalle tempistiche delle cessioni, Ziyech quasi impossibile. Bloccata la cessione di Malcuit"

Impostazioni privacy