Il Napoli fa sul serio per Emerson: prima offerta al Chelsea e incontro con gli intermediari

Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino sinistro. In cima alla lista dei desideri c’è Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano in uscita dal Chelsea. Il giocatore è fortemente voluto da Spalletti: il tecnico toscano lo ha già allenato alla Roma nella stagione 2016/2017. Il giocatore vuole tornare in Italia e gradirebbe la destinazione, ma sulle sue tracce c’è anche l’Inter.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, nelle ultime ore il Napoli ha dato un’accelerata per chiudere la trattativa. Il club azzurro avrebbe sondato il terreno e la prima valutazione è inferiore ai 15 milioni di euro, ma il Chelsea si guarda intorno e aspetta l’Inter. I Blues vorrebbe includere nella trattativa con i nerazzurri anche Achraf Hakimi.

Intanto, il ds Giuntoli si muove in anticipo e ha chiesto un incontro con gli intermediari della trattativa. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli fa sul serio per Emerson: prima offerta al Chelsea e incontro con gli intermediari

Impostazioni privacy